PONTE SULLO STRETTO: PRECISAZIONI DELLA SIGEA-APS

Antonello Fiore (geologo – Presidente Nazionale della Società Italiana di Geologia Ambientale): “Le dichiarazioni e le posizioni espresse in merito al Ponte dello Stretto di Messina sono riferibili alla sola Società Italiana di Geologia Ambientale come è evidenziato nel Comunicato Stampa del 23 Marzo”.

“E’ doveroso precisare che le dichiarazioni e le posizioni da noi rese il 23 Marzo, in merito al Ponte sullo Stretto di Messina sono riferibili esclusivamente alla Società Italiana di Geologia Ambientale APS come è evidenziato nello stesso comunicato stampa.  La SIGEA-APS, associazione culturale e scientifica, pur avendo tra i propri associati un gran numero di geologi, diffonde i propri comunicati stampa in qualità di associazione di protezione ambientale in assoluta autonomia di opinioni dai soggetti istituzionali che rappresentano la categoria professionale dei geologi”.  Lo ha dichiarato il geologo Antonello Fiore, Presidente Nazionale della Società Italiana di Geologia Ambientale (SIGEA – APS).
Per interviste:
Antonello Fiore - Presidente Nazionale della Società Italiana di Geologia Ambientale - Tel 336 - 354 145.

Giuseppe Ragosta - Addetto Stampa Nazionale Società Italiana Geologia Ambientale Tel 392 5967459.

Con la compilazione del form si acconsente al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR, ai soli scopi istituzionali della SIGEA